Vaser Lipo | MODULI
VASERlipo è un innovativo sistema modulare per trattamenti di liposcultura ad alta definizione. Grazie agli ultrasuoni selettivi, consente di realizzare interventi di body contouring dalla riduzione di volume del grasso sottocutaneo a precise operazioni di sculpting in qualunque area del corpo.
vaserlipo, moduli, VentX, vasersmooth, PowerX, vaserhd, vaserhd technolux, sistema modulare trattamenti, trattamenti di liposcultura, liposcultura, body contouring, riduzione grasso, riduzione grasso sottocutaneo, sculpting, operazioni sculpting
16452
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16452,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 
MODULI

VentX è il modulo di aspirazione e infiltrazione dei tessuti specificamente costruito per l’utilizzo combinato con VASERlipo. La velocità e la direzione dell’infiltrazione sono facilmente regolabili. L’infiltrazione a bassa velocità massimizza il comfort per il paziente, e, allo stesso tempo, evita la rapida dispersione del fluido tumescente. Questo modulo mantiene la pressione costante e riduce il rumore.

Le cannule VAERlipo sono ideate per incrementare significativamente l’efficienza minimizzando il trauma per i tessuti, e possono essere utilizzate per rimuovere il grasso clusterizzato. Le differenti cannule permettono di trattare selettivamente aree specifiche per una maggiore versatilità e maggior numero di utilizzi.

Il modulo VASERSmooth™ è un’apparecchiatura elettronica di ultima generazione dotata di una sonda a ultrasuoni dalla forma innovativa. Grazie alla presenza sulla sonda VASER di una parte “tagliente” cuneiforme, studiata per interrompere i setti che retraggono il derma, è possibile contrastare l’aspetto a buccia d’arancia. Il tessuto adiposo in eccesso viene clusterizzato progressivamente come nella tradizionale liposcultura con VASERLipo, ma grazie alla sua speciale tecnologia solo VaserSmooth™ è in grado di rompere i tranci fibrosi responsabili delle cicatrici retraenti caratteristiche della cellulite.

Il Manipolo VASERsmooth facilita le operazioni di taglio permettendo l’impiego della corretta quantità di ultrasuoni sui tessuti da trattare. Come le altre cannule VASERlipo®, questo dispositivo garantisce la clusterizzazione del grasso senza danneggiare i tessuti connettivi. È prevista una punta specifica per il trattamento della cellulite.

Il modulo PowerX è progettato per ottimizzare tutte le fasi della procedura di liposcultura. Compatto, si compone di un’unità di comando, dotata di impostazioni per il controllo della velocità e dell’angolazione di rotazione della cannula, con un indicatore di tempo per tenere traccia della tempistica di trattamento. La sua azione è guidata da un interruttore a pedale.

Il Manipolo PowerX è un dispositivo dal design ergonomico e dal peso contenuto che consente un modellamento accurato, mentre i componenti sterilizzabili in autoclave agevolano la manutenzione.

Le canule Power X hanno diversi modelli e diametri per trattare diverse zone del corpo e tipi di tessuto adiposo. Le seguenti cannule vengono fornite come dotazione standard con il modulo PowerX:

• Cannula Triport, 3 mm × 20 cm
• Cannula SST-6 VentX, 3,7 mm × 26 cm
• Cannula Mercedes, 4 mm × 30 cm